LO SPAZIO DOVE PROGETTAZIONE E PRODUZIONE SONO PARTE DI UN SISTEMA.

Lo stabilimento Ceresio a Cassinetta di Biandronno, sulle rive del Lago di Varese, è dotato dei più moderni impianti per le lavorazioni e le finiture del legno e occupa una superficie di 9000mq coperti.
Nella location trovano spazio i principali settori lavorativi: ufficio tecnico e amministrativo, sala mockup, stoccaggio materie prime, centri di lavoro, assemblaggio, lucidatura, preparazione al carico, stoccaggio prodotto finito. Uno spazio moderno dove progettazione e produzione continuano a essere protagonisti.
Ceresio Arredamenti si avvale inoltre di un network di selezionati collaboratori esterni per le forniture di metallo, vetro, tessuti, pelli e ogni altra tipologia di materiale richiesta.

DOVE LE NUOVE IDEE PRENDONO FORMA E DIVENTANO OPERE ARTIGIANALI PERFETTE.

Ceresio è in grado di eseguire ricerche e precorrere le tendenze, in una parola innovare attraverso nuovi concetti e forme.
Da sole però le idee non bastano. È nel laboratorio che i progetti prendono vita attraverso le lavorazioni delle sofisticate macchine a controllo numerico che anticipano la fase appassionante: esperti artigiani producono manualmente qualunque arredo rendendolo unico e perfetto.
È proprio da un buon progetto che si realizzano le migliori opere.
Ceresio Arredamenti affianca i più affermati architetti e designer per interpretare al meglio un’idea e creare nuovi format d’arredo.

L’ALTA QUALITÀ NON RINUNCIA MAI ALL’EFFICIENZA, DALLA GESTIONE DEL PROGETTO ALLA CONSEGNA.

Tutte le fasi di produzione sono gestite dal project manager Ceresio che affianca il coordinatore operativo durante la posa in opera. Perché la qualità si misura anche nei dettagli.
Nel caso di realizzazione di opere complesse, Ceresio Arredamenti è in grado di soddisfare ogni singola necessità.
Grazie, infatti, a un collaudato network di aziende partner, tutte le lavorazioni necessarie hanno un solo responsabile che provvede a supervisionare progetti.
Fino a garantirne il trasporto dalla sede a destinazione, dove tecnici specializzati ricevono la merce e si adoperano per garantire il miglior risultato di montaggio.