POLICY

(condizioni per l’uso del sito Web)

PREMESSA
Questo sito appartiene alla Ceresio Arredamenti srl, Partita IVA 02953290125
L’intero contenuto di questo sito Web è protetto dal diritto d’autore (copyright © di Ceresio Arredamenti srl o dei suoi fornitori). Tutti i diritti sono riservati ai titolari ai sensi della Legge.

COPYRIGHT
Tutti i testi, la grafica, i loghi, le intestazioni, le illustrazioni, il marchio Ceresio Arredamenti srl sono copyright di Ceresio Arredamenti srl; i marchi registrati e ogni altro marchio presenti in questo sito Web sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari e protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Tutti i prodotti menzionati in questo sito sono marchi del rispettivo proprietario o titolare e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Pertanto, essi non possono essere scaricati o utilizzati dall’utente per nessun fine, sia esso personale o commerciale, previa autorizzazione da parte di Ceresio Arredamenti srl o del proprietario/concessionario.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
In nessun caso la Ceresio Arredamenti srl si riterrà responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito Web, dall’utilizzo di strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute.
La Ceresio Arredamenti srl si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

SEGNALAZIONE ERRORI
L’obiettivo principale di questo sito Web è quello di fornire, nel miglior modo possibile, informazioni esatte, complete ed aggiornate: invitiamo, pertanto, gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi a indirizzo di posta ceresio@ceresio.it
La Ceresio Arredamenti srl provvederà a correggerli il prima possibile.

ACCESSO A SITI ESTERNI
La Ceresio Arredamenti srl non è responsabile dei siti Web esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
La Ceresio Arredamenti srl non si ritiene responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a siti esterni con collegamento ipertestuale. I collegamenti con altri siti Web non hanno altro scopo che quello di richiamare l’attenzione di questo sito Web sui siti Web collegati. La Ceresio Arredamenti srl non esercita alcun controllo sui siti Web in tal modo collegati e il collegamento con altri siti Web non comporta che la Ceresio Arredamenti srl approvi il loro contenuto. Pertanto, l’utente si assume la completa responsabilità per l’uso di collegamenti con i siti Web di terzi.

DOWNLOAD
Ogni oggetto presente su questo sito Web per lo scaricamento (download), come ad esempio documentazione tecnica, modulistica, software ecc…, è disponibile solamente alle condizioni stabilite dal titolare o proprietario dello stesso.

RICHIESTE DI UTILIZZO
Richieste specifiche di utilizzo di ogni prodotto o documento presente su questo sito Web devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ceresio@ceresio.it

Ceresio Arredamenti srl